Bysewo Kolor Sp. z o.o.

80-007 Gdańsk

via Trakt św. Wojciecha 373

Polonia

E-mail: export@bysewo.eu

Cambio




PLN
PLN
PLN
PLN

Porte finestre in alluminio

Le porte finestre in alluminio prodotte da DRUTEX S.A. su i profili ALUPROF soddisfano le esigenze degli clienti che apprezzano il stile raw. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni utilizzate nel sistema di serramenti in alluminio sono disponibili sull'indirizzo: www.aluprof.eu.

I colori di alluminio ( 180 colori secondo RAL )

 

 

MB 45

Il sistema delle porte finestre chiamato anche sistema freddo , è usato per elementi interni ed esterni che richiedono un basso isolamento termico. Il sistema utilizza profili di sezione ad una camera. Il vantaggio principale è la durata, l’ estrema varietà di utilizzo e il relativamente basso prezzo. La forma dei profili usati permette di avere le porte snelle e durevoli.

 

 


 

 

MB 70

Il moderno sistema d’alluminio  serve per le costruzioni esterne essgenti dello isolamento termico ed acustico : diversi tipi di finestre, vetrine, verande etc. Il profilo è strutturaro a tre camere. Per le finestre la struttura ha una profondità di telaio 70 mm e di  battente 79 mm, per le porte di conseguenza 70 mm e 70 mm. Questo tipo di soluzione ci permette di avere l’effetto di unica superfice dopo aver chiuso la finestra o porta. Il sistema MB 70 è caratterizzato da un bassissimo livello di coefficiente trasferimento termico UF, grazie al taglio termico e utilizzo delle guarnizioni. Questo parametro  è molto importante in termini di efficienza energetica e protezione dell’ambiente. Il coefficiente in funzione del profilo utilizzato e degli accesori varia da 1,5 a 2,39 W/(m²K).  In questo sistema sono stati utilizzati i distanziatori tipo omega con larghezza per le finestre 34 mm e porte  24 mm, realizzati in polyamide rinforzato da fibra di vetro.

 


 

 

MB 70HI

La costruzione di porte e finestre con la barriera a taglio  termico MB-70HI basata sulla  apprezzata  progettazione base MB 70. L’isolamento termico del telaio è considerevolmente piú alto di quello del sistema base. Il valore di coefficiente termico dipende dai profili utilizzati e dai suoi accesori, varia da 1,11 a 2,3 W(m²K). L’incremento del valore di isolamento termico viene raggiunto attraverso l’inserimento di speciali isolanti nella camera centrale.  La posizione centrale dei isolanti  limita effetti della convezione e radiazione termica. Il sitema MB 70HI come anche quello di base viene utilizzato per costruire singoli edifici e faccite in alluminio.

 


 

 

MB 70EI

Le porte antifuoco MB 70EI sono caraterizzate entrambi da l’ermeticità e isolamento antifuoco. Questa soluzione rispetta rigorosamente le norme polacche ed europee. Il sistema di pareti tagliafuoco MB 70EI serve per realizzare paratie interne ed esterne antifuoco con le porte ad una o due ante, classe resistenza alla fiamma EI15, EI30, EI45 o EI60. Il sistema MB-78 EI viene basato sugli profili in alluminio con distanziatore termico.  La profondità  strutturale è di 78 mm. I profili sono caraterzzati da basso coefficiente trasferimento termico U,  grazie a utilizzo di profili termici da 34 mm. Il sistema consente a utilizzo di tutti tipi di vetri antifuoco in adeguata classe ( spessore di riempimento e 13 – 49 mm ). Nell  telaio si puo ottenere anche diversi varianti della  tenuta antifumo.

 



Uzywamy plikow cookies, by ulatwic korzystanie z naszych serwisow. Jesli nie chcesz, by pliki cookies byly zapisywane na Twoim dysku zmien ustawienia swojej przegladarki.

Sad Rejonowy Gdansk Polnoc VII Wydzial Gospodarczy Krajowego Rejestru Sadowego
KRS: 0000130972 NIP: 583-000-03-39 Kapital zal. 200 000 PLN