Bysewo Kolor Sp. z o.o.

80-007 Gdańsk

via Trakt św. Wojciecha 373

Polonia

E-mail: export@bysewo.eu

Cambio




PLN
PLN
PLN
PLN

IGLO ENERGY Classic

La nuova finestra IGLO ENERGY Classic è una creazione originale, progettata da DRUTEX S.A. per dare ai clienti la soddisfazione derivante dall’utilizzo di un prodotto moderno, espressione del pensiero tecnologico avanzato e delle restrittive esigenze del mercato. IGLO ENERGY Classic è il prodotto caratterizzato dall'eccellente coefficiente di trasmittanza sul mercato . Si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico e questo fatto conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della nostra finestra. Essa è dotata di un sistema innovativo di guarnizioni, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, che costituisce garanzia di formidabili prestazioni in termini di efficienza energetica. È la prima soluzione al mondo che utilizza una guarnizione centrale in EPDM espanso. IGLO ENERGY Classic è un investimento efficace in termini di eccezionale qualità di altissimo risparmio energetico. È una finestra che consente di trattenere il calore in ogni abitazione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

 

 

 

1. La struttura a 7 camere del profilo classe A è dello spessore di 82 mm
2. Il sistema è dotato di una guarnizione centrale in EPDM con il piú basso coefficiente di trasmitanza.
3. Le ferramenta piú moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. ( intenlligente Sicherheit – protezione intelligente ), attorno alla finestra impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta , influisce sulla tenuta della finestra.

  • Grazie al rivestimento Silber – Look, due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta le finestre si distinguono per l’estetica eccellente.
  • Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N

4. Nella nostra offerta sono disponibili vetri a camera singola , doppia o tripla con larghezza massima di 48 mm, Ug=0,5 W/(m²K)

  • La possibilità di utilizzare opzionalmente i vetri di nuova generazione dotati di rivestimenti basso – emissivi , con gas kripton con coefficiente di trasmitanza termica fino a Ug=0,3 W/(m²K)
  • Nella versione standard il vetro a doppia camera, con le lastre dallo spessore di 4mm (4/18/4/18/40 e con coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/(m²K)
  • Vetrocamera piú grande – fino a 21 mm, che migliora il coefficiente di trasmittanza lineare.
  • Nella versione standard il telaio in acciaio. Opzionalmente esiste la possibilità di utilizzare telaio Swisspacer che riduce la perdita di calore.

5. La grande camera centrale assicura ottima stabilità. Esiste possibilità di usare due tipi di rinforzi: in acciaio o in vetroresina.
 


Vantaggi

  • Il design moderno, eccellenti valori estetici, il più alto livello di funzionalità e, soprattutto, le soluzioni innovative dal punto di vista del risparmio energetico sono le qualità che permettono alla finestra IGLO ENERGY Classic di impostare le tendenze del mercato globale nel settore degli infissi.
  • IGLO ENERGY Classic è un sistema di profili a 7 camere  GL SYSTEM dallo spessore di  82 mm e dalla forma arrotondata all’esterno per ottenere un design più elegante e raffinato.
  • La finestra assicura un livello eccellente sotto l’aspetto dell’isolamento termico e rappresenta la soluzione perfetta nel caso di edifici passivi e ad alto risparmio energetico.         
  • I rinforzi in acciaio o in vetroresina nel telaio e nel battente garantiscono la rigidità e la staticità della finestra.
  • Isolamento acustico = 37 - 46 dB
  • L’innovatività e l’unicità del nuovo sistema IGLO ENERGY Classic consiste nella soluzione innovativa applicata alle guarnizioni.  IGLO ENERGY Classic è dotata di tre guarnizioni. Oltre alle guarnizioni EPDM all’esterno e all’interno del profilo, è stata utilizzata una guarnizione supplementare in EPDM espanso al centro, la cui funzione è quella di garantire il coefficiente di trasmittanza termica più basso. La nuova guarnizione, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, in attesa di essere brevettata, è la prima soluzione di questo tipo al mondo.
  • I vetri leggeri con l’ottimo coefficiente di trasmittanza termica consentono di creare varie composizioni di finestre.
  • Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra  impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.
  • Una vasta gamma di colori disponibile di serie, 31 pellicole Renolit
  • Le maniglie in alluminio con linee aerodinamiche perfettamente sottolineano il design moderno del profilo.


Ogni finestra IGLO ENERGY Classic nella versione standard è provvista di doppia vetrocamera.

  • Nella versione standard il vetro è costituito da due lastre di vetro termofloat (con rivestimento morbido) dallo spessore di 4mm, distanziatori in acciaio con una larghezza di  18 mm e di una lastra di vetro float dallo spessore di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre viene riempito, per assicurare il coefficiente di trasmittanza termica più basso,  con gas argon. Nell’offerta sono disponibili  le versioni ad una, due o tre vetrocamere con larghezza massima di Ug=0,5W/(m2K).
  • Opzionalmente, esiste la possibilità di usare  vetri dotati di speciali rivestimenti basso-emissivi, la cui trasmittanza termica è  Ug=0,3 W/(m2K).
  • Inoltre,  nell’offerta di DRUTEX S.A. esiste la possibilità di scegliere i vetri in funzione all’isolamento acustico, l’irragiamento solare o la protezione antifurto. L’azienda offre la possibilità di cambiare il tipo di vetro, scegliendo tra i seguenti: float, antisol, reflektofloat, ornamento, sicuro, antieffrazione.


Le ferramenta MACO MULTI MATIC KS con due perni attorno alla finestra  impedisce lo scasso e permette di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra. Il rivestimento Silber-Look con due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta contribuiscono a creare un'estetica eccellente. Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N.
Facilità di utilizzo della finestra derivante dalla regolazione continua dell’altezza del battente. Il lavoro del dispositivo non è più regolato dai punti, dunque non abbiamo più a che fare con  sobbalzi, e il suo funzionamento è completamente continuo. La ferramenta, nella versione standard, è dotata anche di un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e del sollevatore, grazie al quale l’anta viene sollevata correttamente senza forzature e anche i battenti piu’ pesanti si chiudono senza problemi.



Distinguiamo

  • Finestre a ribalta - munite di ferramenta che consentono un’apertura sul lato orizzontale, disponibile anche, a richiesta del cliente, nella versione dotata di un attacco antisfondamento supplementare
  • Finestre a battente  – oltre funzione di aprire la finestra verso l’interno, si può chiudere l’anta con ausilio del sollevatore che, a sua volta, influisce sul comfort di utilizzo. La ferramenta nella versione standard è dotata di  due attacchi antisfondamento, con regolazione su 3 piani che consente il corretto posizionamento dell’anta.  Regolando gli attacchi è possibile impostare la corretta aderenza tra l’anta e il telaio.
  • Finestre oscilobatiente (a battente/ribalta) - dotate di una soluzione moderna che consente di variare le posizioni di microventilazione da 10 a 13 mm, in modo da ottenere uno scambio di aria più rapido, di sollevatore del battente che agevola la sua chiusura e di un sistema che assicura in ogni caso  il corretto posizionamento  della maniglia impedendo la fuoriuscita del battente ed influendo decisamente sul comfort di utilizzo della finestra


Uzywamy plikow cookies, by ulatwic korzystanie z naszych serwisow. Jesli nie chcesz, by pliki cookies byly zapisywane na Twoim dysku zmien ustawienia swojej przegladarki.

Sad Rejonowy Gdansk Polnoc VII Wydzial Gospodarczy Krajowego Rejestru Sadowego
KRS: 0000130972 NIP: 583-000-03-39 Kapital zal. 200 000 PLN