Bysewo Kolor Sp. z o.o.

80-007 Gdańsk

via Trakt św. Wojciecha 373

Polonia

E-mail: export@bysewo.eu

Cambio




PLN
PLN
PLN
PLN

IGLO 5

Sistema GL a 5 camere con guarnizione esterna.
Il profilo caldo GL è un sistema disegnato da Drutex creato per clienti che  apprezzano l'estetica e modernità. Il profilo a 5 camere  adatto alle  guarnizioni della finestra nel telaio e nella struttura garantisce stabilità e perfetto isolamento termico . Le finestre IGLO 5  con il sistema GL sono offerte  in una varietà di forme, con profilo arrotondato che corrisponde  alle ultime tendenze di  mercato. Il sistema è anche disponibile in forma semi curvata con la proffondità di telaio 70 mm e di anta 80 mm.

 

1.    Profilo - classe A a 5 camere profondità 70mm assicura una ottima  protezione termo-acustica.
2.    La forma specifica delle  guarnizioni EPDM e speciali canali  assicurano un ottimo isolamento  e resistenza.
3.    13 mm di distanza dall’asse di tacca di ferramenta fornisce una protezione ottimale contro i furti.
4.    Disegno moderno e aspetto armonioso.
5.    Possibilità di applicare una grande varietà di pacchetti vetrocamera.
6.    Guarnizioni invisibli.
7.    La grande camera in mezzo garantisce adeguata stabilitá.
8.    Piatta superfice di telaio semplifica l’assemblaggio.

 

Vantaggi

  • il profilo a 5 camere garantisce un ottimale protezione termico-acustica e perfettà stabilità grazie alla applicazione del sistema intra-profilo e guarnizioni termo-isolanti che riducono considerevolmente  le perdite di calore
  • invisibili ed estetice  guarnizioni fermavetro
  • possibilità di appliccare una grande varietá di pacchetti vetrocamera con le dimensioni  fino a 36 mm
  • la forma specifica delle  guarnizioni EPDM in canali speciali  assicura ottimale  isolamento  e resistenza
  • rinforzo in acciaio nel telaio  aumenta la rigidità e la resistenza ,  questo l’elemento svolge un ruolo importante nelle grandi costruzioni

 

Tutte le  finestre standard di marchio DRUTEX S.A. sono fornite  di vetratura doppia


Il pacchetto standard di vetrocamera è costituito da un vetro float di spessore 4mm  distanziatore con una larghezza di 16 mm e da vetro  thermofloat  di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre di vetro è riempito di gas – ARGON per ottenere  più bassa  coefficienza  della trasmissione di calore.
Pacchetto vetrocamera standard di marchio DRUTEX S.A. ha aumentata  proprietà di isolamento termico della  coefficienza  di scambio termico.
Ug = 1,0 W/(m2K) secondo metodi di ricerca PN-EN 674:1999
Ug = 1,1 W/(m2K) secondo metodo di calcolo PN-EN 673:1999

Inoltre nella gamma offerta da DRUTEX S.A c'è la possibilità di scegliere i vetri con protezione migliore al furto con scasso, al rumore, alla eccessiva luce solare . L'Azienda offre la possibilità di cambiare i vetri per: float, stopsol, reflektofloat, ornamentali, antifurto.

Le finestre IGLO sono fornite con i più moderni meccanismi Maco Multi Matic Ks, che forniscono il più alto grado di protezione . Grazie all’applicazione dei nuovi meccanismi, la protezione antieffrazione è garantita anche nella posizione a ribalta. L`uso dell`innovativo meccanismo Maco Multi Matic KS influisce sul miglioramento della funzionalitá della finestra stessa, che lavora con leggerezza e precisione. Il funzionamento del meccanismo non è più  regolato da dentini, ma da speciali nottolini grazie ai quali questa ferramenta da una grande fluiditá  d’azione.  La ferramenta Maco Multi Matic KS rappresenta una nuova dimensione della sicurezza delle finestre.


Distinguiamo :

  • Finestra a ribalta con possibilità di applicare blocco addizionale
  • Finestra a battente è munita di solleva  anta. Un blocco addizionale su richiesta può essere aggiunto.
  • Finestra oscilobatiente conosciuta anche come anta e ribalta è dotata di microventilazione a distanza di 10 – 13 mm;  solleva anta aiuta nella chiusura di finestra; blocco di maniglia  impedisce la fuoriuscita; punti di ferramenta antiscasso danno la giusta pressione della finestra sul telaio per garantire una perfetta impermeabilità all'acqua e all'aria.
     

 



Uzywamy plikow cookies, by ulatwic korzystanie z naszych serwisow. Jesli nie chcesz, by pliki cookies byly zapisywane na Twoim dysku zmien ustawienia swojej przegladarki.

Sad Rejonowy Gdansk Polnoc VII Wydzial Gospodarczy Krajowego Rejestru Sadowego
KRS: 0000130972 NIP: 583-000-03-39 Kapital zal. 200 000 PLN