Bysewo Kolor Sp. z o.o.

80-007 Gdańsk

via Trakt św. Wojciecha 373

Polonia

E-mail: export@bysewo.eu

Cambio




PLN
PLN
PLN
PLN

Finestre in alluminio

Le porte finestre in alluminio prodotte da DRUTEX S.A. su i profili ALUPROF soddisfano le esigenze degli clienti che apprezzano il stile raw. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni utilizzate nel sistema di serramenti in alluminio sono disponibili all'indirizzo: www.aluprof.eu.

 

I colori di alluminio ( 180 colori secondo RAL )

 

MB 45

Il sistema cosidetto „a freddo” è usato per infissi esterni ed interni che richiedono un basso valore di isolamento termico. Il sistema è costruito con profili di sezione ad una camera. Il principale vantaggio è la durata, la varietà di possibilità applicative degli infissi e il relativamente basso costo. Questo sistema è utilizzato con successo insieme al sistema MB-70 per creare e costruire differenti architetture con differenti valori di isolamento termico finale. Il sistema offerto è una soluzione ideale per realizzare muri e separatori, vetrine di negozi, pareti antivento, bussole di entrata-uscita e qualsiasi architettura a richiesta del cliente. Come per il sistema MB-60 i profili possono essere piegati e rendere possibile la costruzione di archi.

 

 


  

 

MB 70

Il sistema MB-70 è un moderno sistema in alluminio adatto alla realizzazione di elementi di architettura esterna che richiedono isolamento termico-acustico tipo: finestre, porte,vestiboli, negozi, strutture spaziali. Il sistema ha un profilo strutturato a tre camere . Per le finestre la struttura ha una profondità di 70 mm il telaio e di 79 mm il battente e per le porte rispettivamente 70 mm e 70 mm. Quando chiusa la finestra da un effetto di unica superfice dall'esterno e un effetto di unica superfice tra il battente e il telaio in caso di porta.

 

 


 

 

MB 70HI

La costruzione di sistemi di porte e finestre con la barriera a taglio termico MB-70HI è basata sullo testato e apprezzato progettato MB-70.
L’isolamento termico del telaio di questo sistema è considerevolmente più alto di quello del sistema base. Il valore di trasferimento di calore coefficiente Uf per il sistema MB-70HI dipende dai profili utilizzati e dai suoi accessori, varia da 1,11 a 2,3 W/(m2K).

 

 



Uzywamy plikow cookies, by ulatwic korzystanie z naszych serwisow. Jesli nie chcesz, by pliki cookies byly zapisywane na Twoim dysku zmien ustawienia swojej przegladarki.

Sad Rejonowy Gdansk Polnoc VII Wydzial Gospodarczy Krajowego Rejestru Sadowego
KRS: 0000130972 NIP: 583-000-03-39 Kapital zal. 200 000 PLN